Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Hilton presenta Hilton EventReady with CleanStay per definire nuovi standard di pulizia e servizio per i clienti in occasione di eventi

Un programma globale per offrire soluzioni innovative agli organizzatori di eventi e sicurezza ai partecipanti

Business Wire

Da oltre 100 anni, in tutto il mondo gli hotel Hilton hanno fatto da sfondo ai convegni, agli eventi e agli incontri di intrattenimento più importanti e seguiti al mondo, tra cui spettacoli di premiazione con stuoli di celebrità, set cinematografici, congressi politici, conferenze internazionali e matrimoni da sogno. Questa tradizione continua ancora oggi, anche se con la dovuta distanza di sicurezza.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200712005018/it/

Hilton Introduces Hilton EventReady with CleanStay, Setting New Standards for Event Cleanliness and Customer Service. (Photo: Business Wire)

Hilton Introduces Hilton EventReady with CleanStay, Setting New Standards for Event Cleanliness and Customer Service. (Photo: Business Wire)

Per implementare prassi di sicurezza per i viaggi di gruppo e migliorare l'esperienza degli eventi, Hilton ha oggi annunciato un programma globale di pulizia e servizio clienti leader nel settore, pensato appositamente per riunioni ed eventi. Hilton EventReady with CleanStay rappresenta la fase successiva del programma Hilton CleanStay, lanciato di recente dall'azienda, ed è stato formulato in base a ricerche e feedback approfonditi.

"In Hilton abbiamo sempre creduto nel potere delle connessioni interpersonali e siamo orgogliosi delle esperienze straordinarie create dai nostri team in collaborazione con i professionisti per l’organizzazione di eventi", ha affermato Chris Nassetta, Presidente e CEO di Hilton. "Nell’attuale situazione sappiamo che le persone che organizzano e partecipano a eventi di qualsiasi dimensione hanno particolarmente a cuore la salute e la sicurezza. Hilton EventReady offre a questo riguardo soluzioni innovative, dalla flessibilità nella pianificazione e dai protocolli per il distanziamento fisico, alla trasparenza nelle operazioni di pulizia e alle diverse opzioni per una ristorazione originale.”

Gli elementi chiave del programma Hilton EventReady with CleanStay includono:

  • Protocolli di pulizia: Questo programma amplia gli elevati standard di sanificazione del programma Hilton CleanStay annunciato di recente, prendendo in considerazione ogni area di contatto durante l'evento. Ciò include i sigilli della sala eventi e delle camere, apposite aree di disinfezione nelle zone pubbliche e negli spazi dell'evento, nonché la Checklist di controllo della sala EventReady.
  • Flessibilità dalla prenotazione al pagamento: Consapevoli dell'importanza della flessibilità, i Team di Hilton lavoreranno a stretto contatto con i clienti per allinearsi agli obiettivi comuni, offrendo:
    • Flessibilità di prezzi, opzioni di spazio e condizioni di contratto;
    • Offerte adeguate per soddisfare le esigenze dei clienti, come accordi semplificati per gli incontri di piccole dimensioni ;
    • Manuale Hilton EventReady, che offre linee guida professionali e risorse studiate per soluzioni, quali riunioni ibride che mettono facilmente in connessione i partecipanti in loco con quelli in remoto, allestimenti della sala e networking creativo.
  • Soluzioni sicure e socialmente responsabili: Per ospitare riunioni ed eventi in modo responsabile, i Team Member Hilton collaboreranno con i clienti per raggiungere gli obiettivi dell'incontro, tenendo sempre conto degli aspetti legati alla salute e all'ambiente.

    Ciò includerà l'utilizzo di allestimenti e servizi di catering adattabili in modo da favorire il distanziamento fisico, la creazione di opzioni di ristorazione originali e la condivisione di soluzioni di impatto ambientale misurate da LightStay, la premiata piattaforma di Hilton per la valutazione della responsabilità d'impresa.

Tutte le riunioni e gli eventi saranno supportati dall'ospitalità Hilton fornita da Team Member attenti che mirano a superare le aspettative sia degli organizzatori di eventi sia dei partecipanti, dalla prenotazione al pagamento finale.

Per maggiori informazioni su Hilton EventReady with CleanStay visitare www.meetings.hilton.com/eventready.

###

Hilton

Hilton (NYSE: HLT) è un'azienda leader mondiale nel settore dell’ospitalità con un portfolio di 18 brand di livello mondiale, con oltre 6.100 hotel e circa 977.000 camere, in 118 paesi. Impegnato a compiere la propria missione di azienda più ospitale del mondo, Hilton si è guadagnato un posto nella classifica dei migliori luoghi di lavoro del 2019 e ha accolto più di 3 miliardi di ospiti nei suoi 100 anni di storia. Attraverso il pluripremiato programma di fedeltá degli ospiti Hilton Honors, più di 103 milioni di membri che prenotano direttamente con Hilton hanno accesso a vantaggi immediati, tra cui il check-in digitale con selezione della camera, Digital Key e Connected Room.

Per maggiori informazioni visitate il sito newsroom.hilton.com e rimanete in contatto con Hilton su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram e YouTube.

SOLO CONTATTI
CON LA STAMPA:
Colleen Hart
Director, Global
Brand Communications

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200712005018/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie