COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

GA Telesis mira a ripristinare la fiducia nei viaggi aerei attraverso un nuovo accordo con Honeywell per la distribuzione globale di un sofisticato sistema di pulizia di cabine con raggi ultravioletti (UV)

 

Business Wire

Onde ripristinare la fiducia dei passeggeri aerei, GA Telesis, LLC ha unito le forze con Honeywell sottoscrivendo un accordo di distribuzione con la medesima, ai sensi del quale essa fungerà da distributore globale del suo sistema di pulizia di cabine di aeromobili a raggi ultravioletti (UV). Questa collaborazione rappresenta un altro passo importante nello sviluppo della capacità della divisione di GA Telesis Tarmac Solutions Group di offerta a compagnie aeree in tutto il mondo di un set completo di strumenti specialistici e attrezzature di supporto a terra.

Il sistema per cabine in questione impiega la luce ultravioletta (ultraviolet light, UV) per pulire rapidamente la cabina, i vestiboli e le toilette di bordo in meno di dieci minuti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Cathy Moabery, 954-676-3111, marketing@gatelesis.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200930005895/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie