Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Brightcove, leader mondiale e innovatore nel settore video, presenta il suo nuovo e coraggioso brand

Nome autorevole del settore video dedicato alle organizzazioni, questo brand affidabile e innovativo rafforza la propria piattaforma con una riprogettazione visiva a 360 gradi

Business Wire

Brightcove Inc. (NASDAQ: BCOV) oggi annuncia di aver completamente reimmaginato il proprio marchio con un posizionamento e una voce totalmente innovativi e una nuova e coraggiosa identità grafica. Il rebranding avviene in un periodo di ampia adozione dei video sia da parte dei consumatori che dalle imprese di ogni settore. L'iniziativa consolida la missione aziendale, che punta a incentrare a livello globale la conversazione sulla piattaforma video in qualità di autorità definitiva in materia di hosting, condivisione, monetizzazione ed esperienza video, rispondendo al contempo agli obiettivi dei clienti grazie alla sua tecnologia leader del settore.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201022006008/it/

Brightcove è parte integrante del settore video da più di 15 anni, con innovazioni all'avanguardia e premiati servizi e tecnologie utilizzati dai media e dalle aziende di tutto il mondo. In un periodo in cui la dipendenza dai video si è rapidamente velocizzata e ha fatto registrare una crescita esponenziale, questa nuova e dinamica identità dimostra l'impegno incessante di Brightcove per superare i confini del possibile nei video, affermando la sua continua dedizione per consentire ai clienti di raccontare le loro storie.

"Siamo in un momento cruciale per il settore. I video resteranno un punto fermo per i brand che comprendono il loro potenziale potere di unire, coinvolgere e comunicare", è stata la dichiarazione di Jeff Ray, CEO di Brightcove. "I nostri clienti sono alcune delle aziende più innovative al mondo e siamo orgogliosi di collaborare con loro per essere coinvolti nei momenti che contano. Questa evoluzione del marchio riflette la nostra attuale identità, le ambizioni per il futuro e l'impegno verso le aziende che mettono i video al centro della loro attività".

Con oltre 50 brevetti di primo piano per il settore, Brightcove è totalmente imperniata sui video, un messaggio chiave che l'azienda illustra chiaramente tramite questa evoluzione del brand. Che si tratti di soluzioni di distribuzione o pubblicazione, marketing, comunicazione aziendale, eventi virtuali o streaming in diretta, il team di Brightcove è orgoglioso di semplificare il settore video per i suoi partner e non ha mai affrontato una sfida che non abbia saputo affrontare e innovare.

Brightcove fornisce le sue innovative soluzioni video a oltre 3.381 clienti internazionali, un elenco che comprende leader di settori verticali, come colossi della comunicazione del calibro di SXSW e AMC Networks, i giganti del segmento alimentare e delle bevande Chick-Fil-A e Dunkin Brands, nomi di spicco nell'intrattenimento come l'Academy of Motion Picture Arts and Sciences e il Tribeca Film Festival, la società di formazione virtuale MasterClass, oltre a partner del mondo dello sport come gli US Open della USGA e tanti altri ancora.

Informazioni su Brightcove

I video di qualità hanno un effetto portentoso e duraturo. Parlano al cuore, aprono la mente e promuovono la creatività. Dal 2004 Brightcove aiuta i clienti a scoprire e a vivere l'incredibile potere della sua premiata tecnologia, e permette alle organizzazioni di oltre 70 paesi nel mondo di entrare in contatto con il pubblico, in modi coraggiosi e innovativi.

Questo risultato è il frutto dello sviluppo di tecnologie una volta considerate irrealizzabili. Brightcove offre ai clienti un'assistenza senza paragoni né scuse, basata sull'esperienza e sulle risorse di un'infrastruttura globale. Il video è il mezzo più coinvolgente ed entusiasmante al mondo. Per ulteriori informazioni visitare www.brightcove.com. Video That Means Business.™

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Chris Royal
brightcove@id-pr.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201022006008/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie