COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Fujikura entra nel mercato infrastrutture 5G mmWave con l’introduzione del modulo serie di antenne in fase (Phased Array Antenna Module, PAAM) con le più alte prestazioni del settore e a basso consumo energetico

Business Wire

Fujikura Ltd. (TOKYO:5803) (Presidente e CEO: Masahiko Ito) ha annunciato oggi l’introduzione del modulo serie di antenne in fase (PAAM) a 5G mmWave più avanzato e altamente integrato del settore, che funziona nelle bande 3GPP n257 (28 GHz), n258 (26 GHz) e n261 (27 GHz). Il Fujikura PAAM è quello a maggiori prestazioni del settore, rivolto alle applicazioni interne ed esterne come l’accesso fisso senza fili (Fixed Wired Access, FWA) 5G mmWave, l’accesso mobile senza fili (Mobile Wireless Access, MWA) 5G mmWave, il backhaul senza fili 5G mmWave e altre applicazioni emergenti.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201026005339/it/

Fig.1 Block diagram of Fujikura PAAM. (Graphic: Business Wire)

Fig.1 Block diagram of Fujikura PAAM. (Graphic: Business Wire)

Caratteristiche chiave che rendono diverso il Fujikura PAAM
Il Fujikura PAAM è un modulo serie di antenne in fase ad alte prestazioni con un’antenna integrata di nuova concezione, e supporta raggi polarizzati duali simultanei sia in trasmissione che in ricezione (fig. 1).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Fujikura Ltd.
Divisione comunicazioni aziendali
Shigeru Jibiki
Tel.: +81-3-5606-1114
e-mail: wwwadmin@jp.fujikura.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201026005339/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie