COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

La 26° Fiera di Yiwu si conclude con successo, raggiungendo accordi che valgono milioni nel settore delle small commodities

Business Wire

La 26° Fiera "China Yiwu International Commodities (Standards)" si è conclusa a Yiwu il 25 ottobre 2020. Come prima fiera del commercio estero su larga scala presentata sia online che offline in Cina nel contesto della regolare prevenzione e controllo delle epidemie, la Fiera di Yiwu 2020 ha fornito più di 3.400 stand standard con una superficie espositiva di 100.000 metri quadrati presso l'International Expo Center di Yiwu, e ha attirato quasi 2.000 aziende provenienti da 19 province nazionali, comuni e regioni autonome, che coprono categorie di hardware, impianti elettromeccanici, elettrodomestici elettronici ed elettrici, necessità quotidiane, artigianato e ornamenti, articoli di cancelleria e per ufficio, giocattoli, prodotti sportivi e per l'outdoor, maglieria e confezioni regalo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Betty Zhong
service@yiwufair.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201026005655/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie