COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

AGCO annuncia un aggiornamento dell’organico

Business Wire

AGCO (NYSE: AGCO), leader globale nella progettazione, produzione e distribuzione di soluzioni e macchinari agricoli, ha annunciato oggi gli avvicendamenti pianificati e le aggiunte recenti in seno ai vertici aziendali intesi ad accrescere ulteriormente l’attenzione rivolta ai clienti e gli investimenti in agricoltura di precisione e soluzioni digitali atte a massimizzare il valore per le parti interessate.

Robert Crain assumerà la carica di Vicepresidente senior a capo del team della divisione Esperienza cliente formato di recente con il compito di fornire alla clientela la migliore esperienza end-to-end nel settore. Seth Crawford è entrato a far parte dei vertici aziendali con la qualifica neoistituita di Vicepresidente senior della divisione Agricoltura di precisione e Digitale per rafforzare l’impegno di AGCO verso soluzioni smart leader del settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per la stampa
Greg Peterson
Vicepresidente, Relazioni con gli investitori
Greg.Peterson@agcocorp.com

 

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210125005915/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie