Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

UserTesting lancia nuovi tipi di test e funzionalità di visualizzazione interattiva per fornire alle società maggiori approfondimenti e intuizioni sui clienti

Tra le ultime funzionalità contenute nella pubblicazione si annoverano un ordinamento delle schede, test delle app per dispositivi mobili iOS con TestFlight, una matrice di prioritizzazione, una scala avanzata di usabilità del sistema e le click map

Business Wire

Raccogliere rapidamente il feedback dei clienti ha assunto un livello di missione cruciale per le società che competono in questo mondo degli affari nuovo ed estremamente diverso. La capacità di identificarsi con i clienti e comprendere come sia cambiato il loro comportamento di acquisto è più importante oggi come non mai. UserTesting, un prestigioso fornitore di intuizioni umane on demand, ha annunciato oggi il lancio di numerose nuove funzionalità studiate per aiutare le società a soddisfare le esigenze in costante mutamento dei loro clienti, grazie a maggior numero di tipi di test che consentono di approfondire la conoscenza di come i clienti organizzano e prioritizzano le informazioni, così come interpretano le esperienze.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210126006204/it/

UserTesting January Product Release 2021 (Graphic: Business Wire)

UserTesting January Product Release 2021 (Graphic: Business Wire)

Il lancio del prodotto di gennaio 2021 propone nuovi tipi di test per le esperienze sul Web e dispositivi mobili, nonché funzionalità di visualizzazione interattiva ottimizzata sotto forma di click map pensate per ridurre la quantità di tempo richiesto per rivedere e analizzare i dati.

Con l’ultimo lancio di UserTesting, le società possono:

Comprendere come i clienti organizzano le informazioni e prioritizzare le proprie necessità per essere in grado di soddisfarle

L’ordinamento delle schede aiuta a raggruppare, etichettare e descrivere in modo più efficiente le informazioni degli utenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

UserTesting, Inc.
Chris Halcon
415-699-0553
chalcon@usertesting.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210126006204/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie