COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Il presidente di CMG commenta: lo spettacolo TV 'Ancient Chinese Literature' rivela lo spirito della nazione

Business Wire

Il nuovo programma televisivo di successo sulla letteratura antica cinese ha promosso la cultura tradizionale del colosso asiatico ed ha narrato bene al mondo le storie della Cina. È quanto ha dichiarato lunedì Shen Haixiong, presidente di China Media Group (CMG).

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210301006023/it/

La produzione di CMG interpreta gli antichi testi cinesi e dà vita ai classici attraverso brevi pièce teatrali.

Andata in onda a partire dal 12 febbraio, primo giorno del Nuovo Anno cinese, la trasmissione ha fatto registrare un record di pubblico nella sua categoria, diventando un argomento di forte attualità sui social cinesi.

"Per noi non si tratta certamente di una sorpresa", afferma Shen Haixiong nell'articolo "Perché abbiamo creato il programma 'Ancient Chinese Literature'", pubblicato nel quinto numero di Qiushi, la rivista fiore all'occhiello del Comitato Centrale del Partito Comunista Cinese (PCC).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media:
Jiang Simin
jiang.simin@cgtn.com
+86 18826553286

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210301006023/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie