Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

X-Chem acquisisce ComInnex

La società espande la propria leadership funzionale e globale nel campo della scoperta di farmaci a piccole molecole

Business Wire

X-Chem, azienda pionieristica nel campo della tecnologia per librerie chimiche codificate dal DNA (DNA-encoded library, DEL) e leader indiscusso nella generazione di risultati perseguibili per favorire la scoperta di farmaci a piccole molecole, ha annunciato quest’oggi l’acquisizione di ComInnex, uno dei principali fornitori europei di servizi di chimica sintetica e tecnologie innovative per il settore chimico a sostegno della scoperta di farmaci in fase iniziale.

Alla luce della crescita della domanda mondiale di servizi di scoperta d'alta qualità, questo sodalizio complementare tra una società di punta nordamericana specializzata in tecnologia DEL e chimica medica e un’impresa leader nel campo della chimica sintetica e dei servizi personalizzati basati sulla tecnologia DEL, espanderà capacità, portata e competenze per meglio soddisfare le esigenze dei clienti in un mercato globale.

“Nella veste di società unificata, con una più ampia presenza globale, saremo perfettamente in grado di soddisfare la domanda crescente di soluzioni chimiche innovative e servizi di scoperta d'alta qualità in tutto il mondo” ha affermato il dottor Matt Clark, Ph.D., amministratore delegato di X-Chem.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Jane Byram
SCORR Marketing
+1 512-626-2758
jane@scorrmarketing.com

 

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211025005781/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie