Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Andersen Global espande la propria presenza nel mercato asiatico attraverso una collaborazione con uno studio nello Sri Lanka

Business Wire

Andersen Global continua ad ampliare la propria piattaforma nel mercato asiatico attraverso la stipula di un contratto di collaborazione con Varners, uno dei maggiori studi legali full-service dello Sri Lanka.

Amministrato dal socio gerente, Mahinda Haradasa, Varners è specializzato nelle branche del diritto attinenti a servizi bancari e finanziari, commercio, proprietà intellettuale, contenziosi, beni immobili, telecomunicazioni, commercio internazionale e risoluzione di controversie. Sito a Colombo, lo studio impiega otto soci e oltre 50 professionisti e fornisce i propri servizi a clienti operanti a livello sia locale che internazionale.

“Le vaste competenze settoriali dei nostri professionisti, che si attengono rigorosamente ai principi di buona amministrazione, hanno permesso al nostro studio di soddisfare puntualmente i requisiti legali in continua evoluzione”, ha dichiarato Mahinda. “La nostra collaborazione con Andersen Global costituisce per noi un passo importante, in quanto ci consentirà di ampliare la nostra copertura su scala globale per rispondere alle esigenze transfrontaliere dei nostri clienti.”

“Varners crede nell’importanza di investire nei propri dipendenti e fornisce ai propri clienti soluzioni di prim’ordine, il che è perfettamente in linea con la cultura e i valori della nostra organizzazione”, ha affermato Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e amministratore delegato di Andersen. “La perizia e l’esperienza di Mahinda e del suo team sono ciò che contraddistingue lo studio dalla concorrenza in questo mercato e che favorirà la nostra crescita futura mentre continuiamo a rafforzare le nostre risorse nella regione.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 9.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 326 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220118005039/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie