Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

Responsabilità editoriale di Brown Editore

Assicurazioni: Aviva affida a Arianna Destro il marketing in Italia

Il gruppo assicurativo Aviva ha annunciato l'ingresso di Arianna Destro nel management team italiano. A partire da ...

Brown Editore

Il gruppo assicurativo Aviva ha annunciato l'ingresso di Arianna Destro nel management team italiano. A partire da lunedì 13 marzo Arianna Destro è Head of Marketing di Aviva, a diretto riporto del CEO Phil Willcock, e membro del comitato esecutivo della Compagnia. Laurea in Business Administration-International Marketing, Arianna Destro ha maturato una significativa esperienza nel Marketing in Italia e all'estero. Durante la sua carriera ha ricoperto ruoli di responsabilità in Unilever, lavorando in diversi mercati e divisioni della multinazionale. Dal 2012 ha ricoperto la carica di Marketing Director in Manetti & Roberts. "In un mercato ricco di sfide, vogliamo essere "disruptive" e sempre più orientati al cliente, vero cuore del nostro business", ha affermato Phil Willcock, CEO di Aviva in Italia "Ecco perché abbiamo deciso di puntare su Arianna Destro. Sono certo che la sua esperienza in settori così diversi dal nostro saprà dare una marcia in più al business", ha concluso il suo intervento Willcock.

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie