Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Banche: Credem investe su digitale, acquisisce 20% Andxor

Banche: Credem investe su digitale, acquisisce 20% Andxor

Per potenziare piattaforma di firma digitale

BOLOGNA, 04 settembre 2020, 09:53

Redazione ANSA

ANSACheck

Il gruppo bancario emiliano Credem investe in innovazione digitale e acquisisce il 20% di Andxor, pmi con sede a Milano che opera nel settore It ed è specializzata in crittografia e altri strumenti per la sicurezza informatica e l'identità digitale.
    L'accordo, perfezionato nei mesi scorsi, prevede l'acquisto del 20% di Andxor da parte di Credemtel, con l'opzione di acquisire un ulteriore 20% nel corso del 2021, e la nomina dell'ex direttore generale di Credemtel (società 100% Credem) Paolo Zavatti nel consiglio di amministrazione di Andxor.
    Il Gruppo Credem punta così a perfezionare la piattaforma di firma digitale, che permette di gestire qualsiasi processo di sottoscrizione elettronica agevolando la completa digitalizzazione della documentazione aziendale. "L'approccio delle aziende nei confronti dei servizi digitali ha visto un'accelerazione importante in questi ultimi mesi", sottolinea Giancarlo Caroli, direttore generale di Credemtel. "Anche le realtà più resistenti al cambiamento hanno preso consapevolezza della necessità di innovare".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza