Assicurazione su affitti,paga canone anche in caso morosità

Zappyrent gestisce locazioni, annulla i rischi per i proprietari

(ANSA) - ROMA, 27 GEN - Arriva l'assicurazione sull'affitto con un portale che versa il canone, anche in caso di morosità.
    Zappyrent, piattaforma tecnologica per la gestione digitale delle locazioni, lancia un servizio di protezione dei proprietari che tutela anche l'inquilino: il canone viene versato puntualmente ogni 12 del mese anche in caso di ritardi e di morosità.
    Se il blocco degli sfratti previsto dal Decreto Milleproroghe ha messo in allarme molti proprietari, preoccupati di non poter affrontare il mancato pagamento dei canoni con le dovute tutele, il progetto Protezione Zappyrent punta a gestire in toto i problemi legati alla riscossione dell'affitto. Assumendosi il rischio del mancato pagamento, in cambio di una fee mensile, Zappyrent interviene a partire dallo screening per selezionare l'inquilino prima di metterlo in contatto con il proprietario. È sempre Zappyrent, infine, che si occupa anche di un eventuale sfratto. A tutela di entrambi i contraenti Zappyrent congela il deposito cauzionale per l'intera durata del contratto e i proprietari hanno così la certezza di poter contare su una cifra sempre disponibile in caso di danneggiamento dell'immobile, mentre agli inquilini è garantita la restituzione del deposito al termine del contratto, senza nessuna trattenuta. (ANSA).
   

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA



    Modifica consenso Cookie