Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Barcolana: Generali main sponsor della 50/a edizione

Dal 2017 promossa anche "Generali Cup", regata tra dipendenti

ANSAcom

Generali ha sempre sostenuto le attività e gli eventi sportivi che incoraggiano uno stile di vita salutare, teso a migliorare il benessere delle persone. Per questo crea partnership con organizzazioni che condividono gli stessi valori, prestando attenzione a diffondere la cultura dello sport tra le nuove generazioni, favorendo la condivisione di valori quali solidarietà, integrazione e partecipazione.

La Barcolana, iniziata come competizione tra un gruppo di amici, è cresciuta negli anni attraendo progressivamente un crescente numero di partecipanti provenienti da tutto il mondo. Generali l’ha accompagnata proponendo attività che hanno contribuito a far conoscere la regata e Trieste nel mondo, rafforzando al contempo il legame con la comunità.

Attività culturali e sportive, valorizzazione di istituzioni quali il Museo della Bora, coinvolgimento di testimonial dei valori dello sport, sono solo alcuni esempi a cui si è aggiunta, nel 2017, la prima edizione della "Generali Cup", la regata dedicata ai dipendenti del Gruppo che ha portato a Trieste una selezione di 50 appassionati di vela e provenienti da 13 Paesi diversi, scelti tra quasi 300 candidature giunte da tutto il mondo.

In collaborazione con:
Barcolana

Archiviato in


Modifica consenso Cookie