Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Speciali

Covid: Alleanza (Generali) amplia offerta Vita

Soluzioni dedicate a famiglie per fare fronte a incertezza

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 30 NOV - Alleanza (gruppo Generali) amplia l'offerta Vita con la nuova soluzione 'Per Amore' pensata per le famiglie per fare fronte al "nuovo contesto di incertezza causato dal Covid-19". Come si legge in una nota "Il contesto nazionale oggi è caratterizzato da bassa natalità e età media della popolazione in aumento. Sono 26 milioni le famiglie, di cui il 44% con almeno un figlio e il 23% monoreddito. In aumento quelle con almeno un finanziamento da rimborsare, con un indebitamento residuo medio pari a €33.084, legato per il 33% a prestiti personali e per il 22% a mutui per l'acquisto di abitazioni. Secondo Renato Antonini, Responsabile vita e danni di Alleanza Assicurazioni "Questa soluzione amplia la nostra gamma di offerta di coperture Vita, che stanno incontrando un rilevante interesse presso il pubblico. In particolare, durante questa emergenza sanitaria, non abbiamo mai smesso di rimanere vicino ai nostri clienti, sviluppando specifiche coperture e garanzie dedicate alle famiglie per affrontare il Coronavirus".
    Come emerso da una recente ricerca sulla relazione tra Millenials e assicurazioni nel post-Covid condotta dall'Italian Insurtech Association (IIA), più della metà delle persone interpellate è propenso ad una maggiore ricerca di soluzioni per bisogni primari e di protezione e, quindi, per soluzioni assicurative Vita e Salute. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in


        Modifica consenso Cookie