Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Speciali

Covid: anche in Gb i Companies Talks per i manager

In versione inglese il progetto di formazione via video

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 30 NOV - Le storie delle grandi società realizzate da Companies Talks, che già aveva aderito al programma di solidarietà digitale del governo italiano durante il primo lockdown nazionale, sbarcano ora in Uk per supportare anche i manager inglesi. Companies Talks è una collana di monologhi dal vivo interpretati da attori, sui temi dei grandi progetti del Web.
    Vista la perdurante crisi, si legge in una nota, Companies Talks in questo momento di "empasse" professionale , ha deciso di mettere a disposizione anche del pubblico inglese e dei manager, il proprio format con le Storie di Google, Facebook, Amazon, Airbnb, Instagram, Netflix, Whatsapp, Linkedin, Olivetti e Kickstarter Si tratta di un progetto di "dieta formativa" basata su contenuti video che possa intrattenere ma soprattutto stimolare la riflessione dello spettatore. Il format di Companies Talks è normalmente basato su eventi teatrali periodici nei quali attori professionisti raccontano, con monologhi di 45 minuti, le storie di successo -ma soprattutto errori e soluzioni di momenti di crisi- delle grandi dotcom.
    "In questi giorni abbiamo tradotto tutti i testi italiani e ci siamo avvalsi della collaborazione di attori madrelingua inglesi, convertendo gli spettacoli dal vivo in un format più agile, realizzato con dei video", spiega l'ideatore del progetto Andrea Dotti che si avvale della collaborazione di Tiziana Sensi alla regìa e di Tiziana Ragni per i testi. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in


        Modifica consenso Cookie