Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Expo Dubai

Burj Khalifa tricolore spopola su Tiktok

Commissariato Italia, 17 mila like e 140 mila visualizzazioni

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 17 MAR - Oltre 140 mila visualizzazioni, quasi 17mila like con centinaia di commenti e tanti "duetti" da ogni angolo del mondo: il video del Burj Khalifa di Dubai tinto tricolore rilanciato sul profilo Tiktok del Commissariato per la partecipazione dell'Italia a Expo 2020 è stato accolto nelle ultime 24 ore "da una vera e propria ondata di affetto, simpatia e gratitudine espressa dagli utenti verso la città che dal prossimo 20 ottobre ospiterà l'Esposizione Universale". Il video, sulle note della canzone "Ti volevo dedicare" di Rocco Hunt, mostra il Burj Khalifa, il celebre grattacielo più alto del mondo con i suoi 829,80 metri e simbolo degli Emirati Arabi Uniti, illuminato con i colori della bandiera italiana alternati alla scritta "Siamo con voi". Un segno di solidarietà e amicizia nei confronti del nostro Paese che - si precisa in una nota - è stato accolto con grande partecipazione dal giovane popolo social di tutto il mondo.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Modifica consenso Cookie