Pressing dell'Inter su Eriksen, idea Calhanoglu per Tottenham

Quasi fatta per Politano al Napoli, Llorente verso i nerazzurri

Christian Eriksen si avvicina sempre di più all'Inter, che rilancia per il centrocampista, e il Tottenham pensa già a come sarà la squadra dopo la partenza del danese. Al punto che, secondo quanto scrive il Daily Express, avrebbe nel mirino il fantasista turco del Milan, Hakan Calhanoglu. Il giocatore, che non rientra nei piani dell'allenatore Stefano Pioli, prima della chiusura del mercato invernale, potrebbe partire per dirigersi a Londra. Il costo del cartellino di Calhanoglu, arrivato a Milano dalla Bundesliga, si aggira sui 20 milioni di euro, cifra che il Tottenham giudicherebbe adeguata.

È ad un passo la cessione di Matteo Politano al Napoli che sarà ceduto in prestito con obbligo di riscatto. Nella trattativa rientra anche Fernando Llorente che andrà a vestire la maglia nerazzurra. Con l'arrivo dell'attaccante spagnolo, in prestito secco, tramonterà con ogni probabilità l'affare Giroud.

È arrivata l'ufficialità: Victor Moses è un giocatore dell'Inter. "Il calciatore nigeriano classe 1990 - di legge nel comunicato - arriva in nerazzurro a titolo temporaneo con diritto di opzione". La nota del club arriva due giorni dopo le visite mediche dell'esterno, una volta risolte questioni burocratiche.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA




Modifica consenso Cookie