Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

La Roma guarda al futuro, nuovi store e sponsor tecnico

La Roma guarda al futuro, nuovi store e sponsor tecnico

Aperto un negozio in via Ottaviano. Calvo: "Voglia di investire"

ROMA, 25 settembre 2020, 21:22

Redazione ANSA

ANSACheck

La Roma inaugura in via Ottaviano un nuovo store e presto ne sorgeranno altri due nella Capitale. Una decisione nata in piena epoca Covid e che, come spiega Francesco Calvo, chief operating officer del club, "conferma la volontà di investire nella città".
    Inoltre, dal 2018, è cambiata la politica societaria con l'obiettivo di riprendere la gestione dei negozi. Entro fine anno, infatti, il club giallorosso conterà nove store (di cui cinque gestiti direttamente e altri quattro affidati a partner qualificati). Una mossa fatta per avere un maggior controllo sull'offerta commerciale, realizzare nuove collaborazioni con brand nel mondo del fashion e dello streetwear e infine creare un rapporto più diretto con i tifosi.
    Non ci sono, però, solo nuovi negozi nel futuro della Roma.
    Il capitolo sponsor tecnico è importante e la società giallorossa, giunta all'ultimo anno di Nike, sta valutando ogni possibilità per il futuro. Anche quella di essere unbranded (come nel 2013). Una situazione, comunque, che il club vuole sistemare quantoprima e con deadline a febbraio-marzo 2021. Per quanto riguarda Hyundai e Qatar, la società è al lavoro per rinnovare i contratti in scadenza entrambi nel 2021.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza