Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

S.Marino: 158mila spettatori al circuito

S.Marino: 158mila spettatori al circuito

Dato dell'intero fine settimana in linea con lo scorso anno

BOLOGNA, 15 settembre 2019, 19:11

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini chiude con un'affluenza di 158.300 spettatori nell'intero week-end di corse: 20.760 spettatori venerdì, 41.328 sabato e 96.212 domenica, un dato in linea con il 2018. "La giornata di oggi, col suo carico di passione ed emozione, chiude una settimana fantastica e i numeri ci confermano ad altissimo livello nel panorama del calendario MotoGP. La Repubblica di San Marino e la Riviera di Rimini hanno comunicato a tutto il mondo valori e colori che rendono davvero unico il territorio", commentano gli organizzatori in una nota.
    "La data è collocata perfettamente nel calendario, per attrarre un pubblico dedicato e continuiamo a notare l'incremento delle provenienze estere. Si aggiunge una audience mondiale e crescente. Tutto ciò ci sprona a ulteriori sforzi e ad un grande impegno per mettere a frutto il lavoro e gli investimenti. C'è ancora molto da fare, per tutti, ma la nuova era della MotoGp nella Riders' Land s'è avviata col piede giusto".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza