23 giugno, 22:35 Primopiano

George Clooney e Barack Obama sul lago di Como

L'attore e l'ex presidente degli Stati Uniti fotografati a bordo di un motoscafo

© ANSA
George Clooney e Barack Obama © Ansa

George Clooney e Barack Obama sul lago di Como. L'attore e l'ex presidente degli Stati Uniti fotografati a bordo di un motoscafo (Foto di Matteo Bazzi)

Dopo una giornata trascorsa interamente a Villa Oleandra, in serata Barack Obama, George Clooney e le rispettive famiglie hanno lasciato la villa dell'attore a Laglio per raggiungere in motoscafo Villa D'Este, a Cernobbio, dove hanno cenato, accompagnati da scorte e personale delle forze dell'ordine. E' stata l'unica uscita dell'ex presidente Usa dopo il suo arrivo sul Lario ieri mattina. Obama, Michelle e le figlie ripartiranno domani in giornata.

La villa è blindata agli sguardi di curiosi dall'esterno e, come accade quando l'attore è in casa, vengono coperti anche i passaggi che portano alle dependances, a monte e a fianco dell'edificio. Attorno, un cordone di sicurezza. Fotografi e giornalisti sono stati lasciati a 150 metri dall'ingresso della villa ed è stato proibito l'accesso alla spiaggetta e al molo che affiancano Villa Oleandra. Per poter ospitare i mezzi di scorte e forze dell'ordine, è stato anche chiuso il parcheggio pubblico di fronte alla villa. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Tutte le foto