Viva RaiPlay! ha generato ieri 740
mila visualizzazioni (live+vod) classificandosi come il
programma Rai più visto sia in streaming che on demand,
superando anche la diretta streaming della Nazionale di calcio.
Lo rende noto la Rai, aggiungendo che nei primi tre giorni il
programma ha totalizzato 2,4 milioni di visualizzazioni
(live+vod) e oltre 700.000 browser unici (fonte dati Analytics
interni-WebTrekk).
Viva RaiPlay! nella giornata del 14 novembre (dati Auditel) fa
ottenere ancora alla multipiattaforma digitale della Rai il
primato del canale più fruito nella fascia di programmazione di
Fiorello. Secondo gli analytics interni, nei primi tre giorni di
programmazione, in esclusiva su RaiPlay, ha totalizzato
complessivamente 2 milioni e 400 mila visualizzazioni e oltre
700.000 browser unici, con oltre 1 milione e 400mila views
generate dalla fruizione della diretta.
Solo ieri - si legge in una nota Rai - lo show di Fiorello
ha generato complessivamente 740 mila visualizzazioni
classificandosi come il programma più fruito su RaiPlay sia in
streaming che on demand. Anche nella serata della partita
dell'Italia, l'appuntamento trisettimanale (mercoledì, giovedì e
venerdì alle 20,35 solo su RaiPlay) con Viva RaiPlay! si
conferma vincente: lo show di Fiorello supera anche lo
streaming della partita ed è il programma più visto in diretta
con 100mila views in più di Italia-Bosnia, al secondo posto. Si
conferma, con il 72%, l'utilizzo predominante delle app per
accedere alla piattaforma digitale.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA