Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Camera di commercio per sostegno alle imprese verso il digitale

Camera di commercio per sostegno alle imprese verso il digitale

Giovedì 4 marzo webinar formativo

PERUGIA, 02 marzo 2021, 15:04

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Pid, Punto di Impresa Digitale della Camera di commercio dell'Umbria, per il ciclo "I Giovedì di Eccellenze in Digitale" ha organizzato per giovedì 4 marzo (ore 14-15.30) un webinar gratuito sul digital marketing, focalizzato sul tema "Instagram e Pinterest per le Pmi - Strumenti visual per il business a confronto: differenze, potenzialità ed utilizzo".
    Il webinar, che potrà essere seguito esclusivamente in diretta YouTube, verrà realizzato a cura dei digital promoter del Pid con la regia della sede di Perugia.
    "Eccellenze in Digitale" - spiega l'ente camerale - è un programma pensato da Unioncamere, con il supporto operativo di Google e lo sviluppo dei Pid, Punti di impresa digitali, delle Camere di commercio, che intende raccontare la cultura dell'innovazione e offrire un sostegno concreto alle imprese nello sviluppo delle proprie competenze digitali in grado di cogliere le innumerevoli opportunità legate a un utilizzo efficace degli strumenti on line.
    La novità di Eccellenze in Digitale per il 2021 è l'estensione della platea cui si rivolge, non più solo imprenditori ma anche dipendenti, collaboratori, tirocinanti, liberi professionisti, ma anche studenti e disoccupati.
    Il webinar di giovedì 4 marzo consentirà di allargare lo sguardo su social media tra i più utilizzati.
    Instagram ormai si qualifica come il social media ideale per costruire una community. Alle aziende partecipanti sarà indicato il modo migliore di presidiare questo strumento, mostrando e vendendo i propri prodotti, creando contenuti di valore e di interesse per la propria audience.
    Seconda parte del webinar dedicata all'uso di Pinterest per creare bacheche in cui catalogare le immagini presenti nelle proprie pagine web, ispirare gli utenti e portare traffico al proprio sito internet.
    Per iscriversi accedere al seguente link e per maggiori informazioni contattare pid.pg@umbria.camcom.it.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza