Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Enogastronomia,Valle d'Aosta a Golosaria

Enogastronomia,Valle d'Aosta a Golosaria

A Milano dal 26 al 28 ottobre, si punta su vini e Fontina

AOSTA, 19 ottobre 2019, 11:35

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La Valle d'Aosta sarà presente a Golosaria, rassegna enogastronomica che si svolgerà a Milano dal 26 al 28 ottobre. L'evento, ideato da Paolo Massobrio, avrà come tema 'Il Cibo che ci cambia' e vede la partecipazione di circa 300 espositori tra artigiani del gusto e produttori di vino, oltre alle aree tematiche dedicate al bere miscelato, all'arte e 'food design'. Durante le quattro giornate si svolgeranno inoltre incontri, laboratori, attività didattiche e degustazioni. L'assessorato del Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali propone anche uno Show cooking con focus tematico dedicato a Fontina-Tartufo e una Masterclass sui vini del territorio e la viticultura eroica. "E' un'interessante opportunità - commenta l'assessore Laurent Viérin - per veicolare l'immagine della nostra Regione a un target di pubblico particolarmente interessato alla filiera dei prodotti enogastronomici e agli eventi di valorizzazione ad essi correlati, ma anche alle iniziative culturali e artistiche".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza