Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nasce Vpe, new.co Fiere Verona e Parma

Nasce Vpe, new.co Fiere Verona e Parma

Mantovani, unire forze per piattaforma più vicina sistema Paese

VERONA, 06 dicembre 2017, 13:18

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

I due distretti della lirica e del food&wine nazionale, Parma la città di Verdi e Verona con l'Arena, da oggi si presentano sui mercati internazionali in duetto. Nasce Vpe, (Verona Parma Exhibition), la nuova società creata da Veronafiere e da Fiera di Parma presentata in apertura di Wine2wine, alla presenza del sindaco di Verona Federico Sboarina e del presidente Ice Michele Scannavini. "Una decisione solida ci porta a unire le forze per avviare insieme una piattaforma sempre più vicina al Sistema Paese e alle imprese - ha detto il Ceo di Veronafiere Giovanni Mantovani - e già oggi diamo il via a Wi-Bev, il nuovo salone organizzato da Verona e Parma con la collaborazione di Assoenologi, sulla tecnologia e innovazione nella filiera vitivinicole e nel beverage". Le due Spa assieme costituiscono il secondo polo fieristico nazionale, sia per fatturato consolidato, 127 mln nel 2016 (88 mln Verona, 39 mln Parma), sia per superficie lorda coperta, con 283 mila metri quadrati complessivi (153 Verona, 130 Parma).
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza