Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Prosecco Doc insieme a Frecce Tricolori

Prosecco Doc insieme a Frecce Tricolori

Obiettivo portare bran in manifestazioni aeree all'estero

VERONA, 20 aprile 2018, 20:23

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Prosecco Doc "decolla" dal Vinitaly di Verona nello stand in cui il presidente del consorzio, Stefano Zanette, ha annunciato una collaborazione con le Frecce Tricolori per portare il brand made in Italy durante le manifestazioni aeree all'estero, insieme ad altre pregiate eccellenze dell'agroalimentare.
    Vinitaly è stata l'occasione per presentare la bottiglia ufficiale dei prossimi mondiali di sci Cortina 2021, l'evento sportivo più significativo dei prossimi tre anni.
    La overview sui risultati testimonia il successo mondiale del Prosecco Doc: 440 milioni di bottiglie, quota export del 75%, 12.000 produttori prevalentemente piccoli che con i loro 2,5 ettari di media ciascuno garantiscono un ottimo livello medio qualitativo e un rapporto prezzo/qualità vantaggioso per il consumatore. Il Consorzio ha atteso Vinitaly anche per presentare il nuovo concept 'Pizza e Prosecco' che viaggeranno a braccetto in un tour negli Stati Uniti con una 'Carta dei Prosecchi'.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza