Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

San Patrignano decora vetrine di Bulgari in tutto il mondo

San Patrignano decora vetrine di Bulgari in tutto il mondo

La Comunità al lavoro per lo storico marchio di gioielli

MILANO, 15 luglio 2021, 15:22

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Da giugno, in corrispondenza della presentazione della nuova collezione di Alta Gioielleria Magnifica, le vetrine delle boutique Bvlgari presenti nelle principali città di tutto il mondo ospitano come una quinta scenica il progetto grafico realizzato nella Comunità San Patrignano all'interno del Laboratorio di decorazioni.
    Intorno a queste suggestioni i ragazzi e le ragazze di San Patrignano hanno costruito una narrazione visiva per Bvlgari: una sorta di opera d'arte decorativa a cielo aperto, da cui si scorge la prospettiva della bellezza, un segno diffuso, fruibile al passaggio per le vie delle principali capitali. Da Roma fino a Sydney, passando per Place Vendôme a Parigi - quest'ultima disegnata per l'occasione da Peter Marino - Milano, Shanghai e Honolulu, la creatività di San Patrignano celebra l'armonia dell'artigianato artistico. Sei mesi di lavoro per millecinquanta vetrine e cento cartoline, un'illustrazione e un grande dipinto di una veduta di Roma.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza