Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Atp Finals: Torino svela il brand So much of everything

In piazza Castello una grande T con doppia O a formare infinito

Redazione ANSA TORINO

(ANSA) - TORINO, 10 NOV - Torino diventa il più grande campo da tennis di sempre e 'so much of everything'. E' questo il nuovo brand che veste la città per le Nitto Atp Finals. Previste affissioni e manifesti, installazioni artistiche, grafiche sul pavimento dell'aeroporto, video mapping sulla Mole, kit nelle vetrine, totem di arredo urbano, brandizzazione di taxi e del bus scoperto.
    A rendere ancora più visibile il nuovo brand è il maxi logo, 12 metri per 4, svelato in piazza Castello, una grande T con una doppia O a formare il simbolo dell'infinito nei colori della città, e il Fan Village di piazza San Carlo, con il padiglione delle istituzioni coordinato da Turismo Torino e Provincia, su mandato di Camera di commercio, Città e Regione, accanto a quello degli sponsor.
    Qui, tutti i giorni dalle 10 alle 22, sono previste degustazioni guidate, talk e presentazioni con personalità e ospiti dei settori dello sport, design, cultura, musica, enogastronomia, per un totale di una quindicina di appuntamenti al giorno, tutti gratuiti. "Il Fan Village e il suo ricco programma di iniziative - sottolinea il sindaco Stefano Lo Russo - saranno un luogo e un'ottima opportunità per far festa nel segno di Torino, delle sue eccellenze, dello sport e del grande tennis". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA