(ANSA) - TORINO, 10 NOV - Torino diventa il più grande campo da tennis di sempre e 'so much of everything'. E' questo il nuovo brand che veste la città per le Nitto Atp Finals. Previste affissioni e manifesti, installazioni artistiche, grafiche sul pavimento dell'aeroporto, video mapping sulla Mole, kit nelle vetrine, totem di arredo urbano, brandizzazione di taxi e del bus scoperto.
A rendere ancora più visibile il nuovo brand è il maxi logo, 12 metri per 4, svelato in piazza Castello, una grande T con una doppia O a formare il simbolo dell'infinito nei colori della città, e il Fan Village di piazza San Carlo, con il padiglione delle istituzioni coordinato da Turismo Torino e Provincia, su mandato di Camera di commercio, Città e Regione, accanto a quello degli sponsor.
Qui, tutti i giorni dalle 10 alle 22, sono previste degustazioni guidate, talk e presentazioni con personalità e ospiti dei settori dello sport, design, cultura, musica, enogastronomia, per un totale di una quindicina di appuntamenti al giorno, tutti gratuiti. "Il Fan Village e il suo ricco programma di iniziative - sottolinea il sindaco Stefano Lo Russo - saranno un luogo e un'ottima opportunità per far festa nel segno di Torino, delle sue eccellenze, dello sport e del grande tennis". (ANSA).