Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Audiovisivi, a Matera a luglio un summit dei producers

Audiovisivi, a Matera a luglio un summit dei producers

Quattro giorni di incontri sulle strategie per il futuro

MATERA, 13 maggio 2021, 12:57

Redazione ANSA

ANSACheck

Matera Sasso Caveoso - Veduta dall 'alto di via Madonna delle - RIPRODUZIONE RISERVATA

Matera Sasso Caveoso - Veduta dall 'alto di via Madonna delle - RIPRODUZIONE RISERVATA
Matera Sasso Caveoso - Veduta dall 'alto di via Madonna delle - RIPRODUZIONE RISERVATA

I top players dell'industria audiovisiva nazionale e internazionale si ritroveranno a Matera - dal 7 al 10 luglio prossimo - per elaborare "le strategie del futuro": lo faranno nella prima edizione dell'"Audio-Visual Producers Summit", promosso dalla Lucania Film Commission per l'Associazione produttori audiovisivi con il coinvolgimento della Producers guild of America. In una nota gli organizzatori hanno spiegato che al convegno parteciperanno "numerose personalità dell'industria audiovisiva per discutere dell'evoluzione del settore ed elaborare nuove strategie che rispondano al progresso tecnologico e alle attuali modalità di fruizione dei contenuti". Obiettivo finale delle attività previste a Matera è quello di "instaurare e rafforzare le relazioni fra i professionisti del settore audiovisivo e promuovere nuovi accordi di collaborazione".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza