Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Città metropolitana pronta per il "TuttoFood" di Milano

Città metropolitana pronta per il "TuttoFood" di Milano

La fiera internazionale é in programma dall'8 all'11 maggio

REGGIO CALABRIA, 06 maggio 2023, 18:42

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Ci sarà anche la Città metropolitana di Reggio Calabria al "Tuttofood", la fiera internazionale in programma a Milano dall'8 all'11 maggio divenuta punto di riferimento per lo sviluppo del business dell'intera filiera del food&beverage. Ancora una volta, saranno tante le aziende del territorio, selezionate con avviso pubblico, che prenderanno parte alla fiera. Si tratta di imprese impegnate nel settore bio, agroalimentare ed enogastronomico e delle bevande alcoliche ed analcoliche.
    "Un'altra vetrina importante - ha detto il sindaco metropolitano facente funzioni, Carmelo Versace - che arriva subito dopo l'esperienza al 'Real Italian Wine & Food' di Londra. Dunque, si torna in Italia, in una delle manifestazioni che rappresentano un canale privilegiato di networking tra l'industria alimentare e la distribuzione nelle sue varie articolazioni. Simili occasioni rappresentano una vera e propria opportunità di crescita per le migliori eccellenze del nostro territorio. Per la Città metropolitana, infatti, la partecipazione a fiere internazionali ed alle expo settoriali più interessanti è una scelta politica precisa ed è rivolta a coinvolgere le nostre aziende in esperienze fondamentali per conquistare nuovi spazi di mercato".
    «Anche 'Tuttofood' - ha aggiunto Versace - rientra nel novero di quegli appuntamenti immancabili per fare conoscere ed affermare i marchi di casa nostra. Tutti insieme, quindi, possiamo davvero contribuire a creare uno sviluppo certo e duraturo del comparto produttivo dell'area metropolitana".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza