Campania
  1. ANSA.it
  2. Campania
  3. Fdi, Della Paolera membro dipartimento rapporti forze ordine

Fdi, Della Paolera membro dipartimento rapporti forze ordine

"Istituzione organismo dimostra attenzione partito su legalità"

(ANSA) - NAPOLI, 10 NOV - Gianmarco Della Paolera è stato nominato componente del Dipartimento Nazionale rapporti con le forze dell'ordine e con i vigili del fuoco di Fratelli d'Italia.
    Lo riporta una nota. "Ringrazio tutti gli organi del partito - dice Della Paolera - ed in particolare il vice presidente dell'Assemblea Nazionale Marco Cerreto per la nomina. È mia importante prerogativa svolgere questo incarico di concerto con i principali rappresentati locali e regionali e nazionali del partito. Il ruolo assegnatomi è per me motivo di grande orgoglio e non può che addurmi impegni di principale rilievo: in primis l'onere di prodigarmi per un partito la cui crescita trae origine dalla coerenza e dal coraggio, ma anche da alcuni valori come il patriottismo e il rispetto per lo Stato. L'istituzione di questo dipartimento dimostra la grande attenzione che il nostro partito riserva ai temi della legalità e all'attività degli uomini e alle donne che servono lo Stato".
    Della Paolera, conclude la nota, "ora avrà il compito di raccogliere tutte le necessità e le istanze messe in risalto dalle forze dell'ordine in modo da creare una sinergia tra il partito della Meloni e le forze dell'ordine". (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie