(ANSA) - NAPOLI, 29 APR - Sole 365 riceve il premio CX Store
Award come miglior reparto ortofrutta per clientela soddisfatta.
Ieri pomeriggio presso EXCELSIOR HOTEL GALLIA di Milano, Sole365
è stato tra i
protagonisti della prestigiosa premiazione CX STORE AWARD
nell'evento organizzato da
Promotion, il periodico di marketing e comunicazione focalizzato
sulla customer experience e sul
marketing@retail.
Il premio annuale, attribuito alle insegne con il maggior numero
di clienti soddisfatti viene
assegnato sulla base dell'indagine annuale CX STORE realizzata
da Amagi, la società di ricerche
di mercato specializzata in servizi analitici per il marketing
dell'industria e della
distribuzione, fondata nel 2005 dal Prof. Daniele Tirelli.
La rilevazione si impegna a fotografare a livello nazionale, per
aree e per reparti, il giudizio
reale di 10.299 responsabili d'acquisto intervistati, che per il
2022 hanno attribuito a Sole
365 il premio come MIGLIOR REPARTO ORTOFRUTTA PER CLIENTELA
SODDISFATTA.
I consumatori, che nell'indagine CX STORE hanno dichiarato di
frequentare l'insegna SOLE 365,
infatti, hanno valutato il reparto ortofrutta come migliore nel
rapporto qualità/prezzo rispetto al
medesimo reparto di insegne concorrenti.
"Siamo orgogliosi di questo premio perché risponde alla nostra
prima missione: porre al
centro del lavoro quotidiano la soddisfazione del cliente.
É la conferma che lavoriamo nella direzione giusta, ogni giorno,
mettendo al centro i loro
bisogni e l'impegno di un'offerta di alta qualità, con una
selezione attenta.
Il nostro lavoro è focalizzato quotidianamente alla ricerca del
prodotto di stagione per
garantire e mantenere sempre la promessa del miglior rapporto
qualità / prezzo.
Soprattutto in questo periodo, soddisfare il bisogno del
consumatore con il giusto prezzo è
un'esigenza imprescindibile."
Afferma Antonio Apuzzo, il Direttore Commerciale ed
Organizzativo di Ap Commerciale, ospite
dell'evento per ritirare il premio CX Store Award per Sole 365
Sole365 è una catena di supermercati presente in tutta la
Campania dal 2013, che
oggi conta 48 punti vendita in rete diretta e 15 affiliati con
2.800 dipendenti.
Parte del gruppo Megamark, l'azienda di distribuzione più grande
del sud Italia,
socia del gruppo Selex e tra i primi gruppi Italiani della
distribuzione organizzata,
Sole365 è la prima realtà in tutto il meridione a proporre la
filosofia dell'Every Day
Low Price, garantendo quotidianamente ai propri clienti i prezzi
più bassi del
mercato per tutto l'anno. L'innovazione del modello nasce
dall'obiettivo di
valorizzare al massimo la centralità dell'esperienza di spesa
del cliente,
rispondendo in modo diretto ai suoi bisogni grazie ad un'ampia
proposta che
copre tutte le possibili esigenze d'offerta (ANSA).