Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Audi AG sottolinea primato premium Audi Italia da 12 anni

Audi AG sottolinea primato premium Audi Italia da 12 anni

Wortmann vendite e marketing, "2021 sarà un anno di successi"

ROMA, 18 marzo 2021, 18:05

Redazione ANSA

ANSACheck

Hildegard Wortmann © ANSA/Audi Press

Hildegard Wortmann © ANSA/Audi Press
Hildegard Wortmann © ANSA/Audi Press

Commentando i risultati 2020 di Audi in Italia durante una roundtable che si è svolta via web a margine della conferenza annuale di bilancio, Hildegard Wortmann, membro del board di Audi AG con responsabilità per vendite e marketing, ha detto che "l'Italia è molto importante per Aud non solo perché rappresenta il nostro quinto mercato mondiale ma anche perché vede la presenza di Audi AG con i tre tradizionali marchi Lamborghini, Ducati e Italdesign, che sono sinonimi di performance, eccellenza, emozioni e tecnologia".
    La Wortmann ha ricordato che Audi Italia, nonostante le limitazioni, ha saputo tutelare la sua leadership nel mercato premium per il 12mo anno. "Credo che essere il campione da 12 anni consecutivi - ha detto - sia una performance straordinaria. E con oltre 50mila vetture consegnate Audi Italia ha addirittura migliorato leggermente la sua quota di mercato".
    Nel ribadire che anche le vendite di Audi e-Tron, con oltre 400 immatricolazioni, hanno superato in Italia i volumi della concorrenza, la responsabile per vendite e marketing di Audi AG, ha ringraziato Fabrizio Longo e tutto il suo team "per questo fantastico lavoro".
    Hildegard Wortmann ha anche confermato che l'azienda punterà anche in Italia sulla elettrificazione, a cominciare dal lancio del suv Q4 e-Tron. Abbiamo obiettivi ambiziosi nel 2021 e vogliamo crescere significativamente anche nel vostro mercato.
    La domanda dei clienti è forte e il portafoglio dei prodotti è giovane. Sono le premesse perché il 2021 sia un anno di successo per Audi anche in Italia".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza