Opel Crossland, design innovativo in pieno stile suv

La campagna social mostra tutte le peculiarità di quest'auto

Redazione ANSA ROMA

Inconfondibile nel nuovo volto, nelle linee cromate brillanti nel frontale, nei finestrini e sulle fiancate; il nuovo Opel Crossland cattura sicuramente l'occhio.
    È quanto viene sottolineato anche nello spot televisivo unconventional di Opel Crossland, che mostra tutte le peculiarità del suv nella divertente estetica dei Social Media.
    Nello spot i personaggi mostrano nei loro account social quanto siano entusiasti della loro auto nuova di zecca e di come ne usufruiscano. Anche se ogni guidatore vuole che la propria auto sembri sempre nuova il più a lungo possibile, la vita di tutti i giorni cambia i suoi piani. Soprattutto se si hanno bambini o animali domestici. Ma lasciare a casa il fedele cagnolino non è un'opzione quando si possiede un Opel Crossland, dal momento che è un'auto che può fare entrambe le cose: destreggiarsi tra le commissioni quotidiane e avere sempre un aspetto favoloso. O, come riassume la campagna: " Bello da vedere, suv da vivere." ''I clienti non vogliono più scegliere tra stile e funzionalità e il nuovo Opel Crossland li combina brillantemente: design moderno ed elegante, insieme a un'eccezionale abitabilità e a un comfort "a prova di autostrada". Il nuovo Opel Crossland si rivolge alle famiglie moderne e il nuovo spot televisivo parla del loro ambiente quotidiano e del rapporto con i loro figli e con i social media e parla a molti di noi. Il tono e lo stile sono tipicamente "new Opel", cool, divertente, anticonformista e colorato'' dice Patrick Fourniol, director Brand Strategy & Marketing Communications Opel.
    Il nuovo Opel Crossland offre una buona combinazione di stile e utilità. La versione d'ingresso è già dotata di numerosi sistemi di assistenza alla guida, come il Lane Keep Assist, il Traffic Sign Recognition e il Cruise Control intelligente con limitatore di velocità. I comodi sedili anteriori forniscono un ottimo sostegno al conducente e al passeggero anteriore, il climatizzatore assicura temperature piacevoli e la radio Dab garantisce un suono eccellente; il tutto da 20.850 euro (chiavi in mano in Italia).
    Il design di Opel Crossland dimostra che un aspetto esclusivo non è una questione di soldi. L'Opel Vizor si estende in un'unica fascia nella parte anteriore del veicolo. Il Vizor estende otticamente la larghezza e organizza in una fascia una quantità ridotta di elementi. Il leggendario emblema del marchio, il fulmine, domina con orgoglio al centro. Oltre al design, Opel ha ulteriormente sviluppato il telaio e lo sterzo e ha aggiunto il controllo di trazione adattivo IntelliGrip.
    Crossland è dotato di equipaggiamenti standard di livello superiore, come il Riconoscimento dei Cartelli Stradali, l'Avviso di superamento involontario dei limiti della carreggiata, il Sistema di assistenza nella partenza in salita, i Fari eco-Led anteriori, il Cruise Control con limitatore di velocità, il Bluetooth, la Connettività Apple CarPlay e Android Auto, l'impianto Infotainment con display touch a colori da 7''.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie