Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ad Amel Boubaaya marketing e comunicazione Bentley Europe

Ad Amel Boubaaya marketing e comunicazione Bentley Europe

Arriva da McLaren, sostituisce Jochner ora head brand experience

ROMA, 19 luglio 2021, 19:29

Redazione ANSA

ANSACheck

Ad Amel Boubaaya marketing e comunicazione Bentley Europe - RIPRODUZIONE RISERVATA

Ad Amel Boubaaya marketing e comunicazione Bentley Europe - RIPRODUZIONE RISERVATA
Ad Amel Boubaaya marketing e comunicazione Bentley Europe - RIPRODUZIONE RISERVATA

Bentley Motors ha annunciato la nomina di Amel Boubaaya a head of marketing and communications for Europe. Amel sostituisce Caren Jochner che ad aprile è diventata head of global brand experience di Bentley e riporterà nella nuova posizione congiuntamente a Balazs Rooz, direttore regionale, Europa e a Wayne Bruce, direttore della comunicazione.
    Nel suo nuovo ruolo, Amel sarà responsabile di tutte le attività di marketing e comunicazione per Bentley in Europa. Con sede a Monaco di Baviera, la Regione copre 35 Paesi con 70 rivenditori e rappresenta circa il 20% delle vendite globali totali e il terzo del fatturato di Bentley Amel si unisce a Bentley dopo aver trascorso 15 anni nell'ambito delle PR e comunicazione automotive, più recentemente come responsabile delle pubbliche relazioni per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa di McLaren Automotive. In precedenza aveva lavorato nel dipartimento della comunicazione sia per Infiniti Europe che per Renault Sport Technologies.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza