Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Luca Valle Fuin comunicazione brand e prodotto Toyota

A Luca Valle Fuin comunicazione brand e prodotto Toyota

Luca Riso arriva nel team PR per servizi mobilità e brand Kinto

ROMA, 27 settembre 2021, 18:46

Redazione ANSA

ANSACheck

Luca Valle Fuin - RIPRODUZIONE RISERVATA

Luca Valle Fuin - RIPRODUZIONE RISERVATA
Luca Valle Fuin - RIPRODUZIONE RISERVATA

Toyota Italia annuncia delle novità organizzative nel team della comunicazione e relazioni esterne.
    Il reparto diretto da Andrea Saccone communication & external affairs general manager, aggiorna la sua organizzazione con due importanti novità.
    Luca Valle Fuin entra a far parte del team con la responsabilità della gestione della comunicazione del brand e prodotto Toyota sostituendo Sony Di Pietro assegnata ad un nuovo incarico nel reparto marketing di Toyota Motor Europe.
    In Toyota dal 2016, Valle Fuin è laureato in economia alla Università Luiss Guido Carli ed è titolare di un master of science alla Erasmus School of Economics. In azienda ha ricoperto vari ruoli nel marketing e nelle vendite e sarà ora il punto di contatto per la comunicazione della gamma Toyota riportando a Riccardo Taglioni brand & product communication senior manager, che continua a coordinare le attività di ufficio stampa del Gruppo, Toyota e Lexus.
    Luca Riso, si unisce al team per rafforzare la comunicazione relativa all'offerta di servizi di mobilità e al brand Kinto un settore di business che sta assumendo una rilevanza crescente all'interno del Gruppo Toyota. Riso è in Toyota dal 2005 ed ha già ricoperto in azienda diversi ruoli sia in Italia che presso l'headquarter di Toyota Europe a Bruxelles. Riporterà a Sabrina Caputi communication & external affairs senior manager che continua a coordinare le attività di comunicazione corporate del Gruppo Toyota in Italia.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza