Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Gellify investe nella crescita delle professioni del futuro

Al via "Leaders for Tomorrow", programma per 9 grandi aziende

Redazione ANSA MILANO
(ANSA) - MILANO, 19 APR - "Le aziende hanno un grande bisogno di accelerare i propri processi e progetti di innovazione per restare rilevanti e competitive sul mercato. Il maggior stimolo per la crescita di questi progetti sta nello sviluppo della cultura imprenditoriale all'interno delle realtà aziendali, partendo da quelle italiane, le quali, soprattutto in questo momento storico, hanno bisogno di supporto per espandere le proprie partnership strategiche e attrarre i talenti". A sottolinearlo è Gellify, piattaforma di innovazione nata in Italia, che, a tal proposito, ha deciso di investire nello sviluppo e nella crescita delle professioni del futuro con il progetto "Leaders of Tomorrow". Il programma partirà a giugno 2021 e coinvolgerà 9 aziende di rilievo, che hanno sviluppato strategie d'innovazione scalabili, "con lo scopo - spiega Gellify - di creare un ciclo virtuoso di giovani talenti, economie digitali ed ecosistemi imprenditoriali". Le aziende avranno la possibilità di "acquisire una modalità di lavoro e competenze di cultura dell'innovazione necessarie per risolvere le sfide di business future e a trasformare le idee in soluzioni innovative che potranno essere implementate al proprio interno". L'esigenza primaria è diventata quella di "aiutare la nuova generazione di imprenditori a crescere e a rendere i loro progetti di successo, in quanto il cambiamento verrà da una generazione di professionisti che reinvestono la loro ricchezza e sfruttano la tecnologia per creare valore sostenibile". (ANSA).
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA