Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lvmh:alleanza con Google su intelligenza artificiale e cloud

Tra i progetti anche una Data e AI Academy a Parigi

Redazione ANSA MILANO
(ANSA) - MILANO, 16 GIU - L'intelligenza artificiale e il machine learning si alleano alla creatività. LVMH e Google Cloud annunciano una partnership strategica per accelerare l'innovazione e sviluppare nuova intelligenza artificiale basata su soluzioni cloud. Le nuove tecnologie, spiega una nota, possono migliorare la previsione della domanda e ottimizzare le scorte, ma anche migliorare le esperienze dei clienti attraverso la personalizzazione, garantendo privacy e sicurezza. Le società esploreranno inoltre opportunità di coinnovazione e lanceranno una Data and AI Academy a Parigi. "Questa nuova, senza precedenti e significativa partnership con Google Cloud è il riflesso delle nostre grandi ambizioni in questo campo" commenta Toni Belloni, Amministratore Delegato di LVMH. "Insieme possiamo aiutare a guidare il futuro dell'esperienza del cliente nel settore del lusso" ha aggiunto Thomas Kurian, CEO di Google Cloud. (ANSA).
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA