Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Dazn:lancia hub innovazione Dazn X per contenuti interattivi

Acquisita Texel, società di video streaming di Tel Aviv

Redazione ANSA MILANO
(ANSA) - MILANO, 29 NOV - Dazn Group, la società di streaming sportivo, ha annunciato il lancio del suo hub di innovazione, Dazn X. Nasce dall'acquisizione da parte di Dazn Group di Texel, società innovativa di video streaming di Tel Aviv, in Israele. Dazn X opererà come una business unit globale in tutti i principali mercati di Dazn. L'intero team di Texel, formato da 50 innovatori di talento, si unirà a Dazn X per lavorare al fianco dei team di tecnologia e prodotto di Dazn, "garantendo così l'importante supporto della sua tecnologia proprietaria, dell'incomparabile esperienza e di nuove competenze" come si legge in una nota. Dazn X, secondo quanto viene annunciato, si concentrerà sullo sviluppo di contenuti interattivi e coinvolgenti come parte integrante del servizio di streaming sportivo offerto da Dazn. Gli abbonati potranno parlare, condividere, fare acquisti e giocare con i loro amici mentre assistono in diretta a contenuti sportivi premium. "Vogliamo rivoluzionare l'esperienza della visione dello sport - ha commentato il ceo, Shay Segev - rendendola più emozionante, più social e ancora più coinvolgente. L'acquisizione di Texel e il lancio di Dazn X rappresentano un'accelerazione significativa della nostra strategia e ci posizionano come leader dell'innovazione sportiva a livello mondiale". "Dazn condivide la nostra visione di ridefinire l'esperienza dello spettatore fornendogli contenuti più ricchi e interattivi - ha aggiunto Amire Segev, ceo e co-fondatore di Texel - . Siamo entusiasti di unirci al team di Dazn, con cui condividiamo l'obiettivo di innovare e rimodellare la visione dello sport, migliorandola sempre di più". (ANSA).
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA