Torna Amici, Irama canta live il brano di Sanremo

Secondo appuntamento con la scuola del talento di De Filippi

(ANSA) - ROMA, 26 MAR - Sabato 27 marzo secondo appuntamento in prima serata su Canale 5 con Maria De Filippi e il suo "Amici". Il superospite della puntata è Irama che per la prima volta presenta dal vivo il brano "La genesi del tuo colore" portato in gara a Sanremo, dove però il cantautore - in quarantena per casi di positività nello staff - è rimasto in competizione con l'esibizione registrata delle prove.
    Dopo l'eliminazione di due talent, Gaia ed Esa (cantanti), lo show del sabato sera prosegue la sua corsa verso la vittoria con 15 allievi. Sono ancora in gara: Sangiovanni, Leonardo, Deddy, Enula, Tommaso e Serena della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi; Tancredi, Raffaele, Ibla, Rosa, Martina e Alessandro della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini e Aka7even, Giulia e Samuele della squadra di Veronica Peparini e Anna Pettinelli.
    Confermatissimi in giuria Stefano De Martino, Emanuele Filiberto Di Savoia e Stash, torna il duo comico Pio e Amedeo. Coreografo e direttore artistico è Stephane Jarny.
    Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, la regia è di Andrea Vicario. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        MyWay Autostrade per l'Italia
        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie