Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > TTG Rimini: Costa, tra novità nave a Dubai per Expo e a Istanbul

TTG Rimini: Costa, tra novità nave a Dubai per Expo e a Istanbul

15 ottobre, 09:01
(ANSA) - RIMINI, 15 OTT - "Siamo soddisfatti della stagione estiva, le cose sono andate meglio di quanto pensassimo la cosa che ci rallegrato molto è che i nostri ospiti siano stati molto soddisfatti del prodotto che hanno trovato nonostante i protocolli di sicurezza e questo è importante perché vuol dire che siamo riusciti a trovare quel giusto punto di equilibrio tra procedure e protocolli e una vacanza che deve essere degna di questo nome". Lo racconta al TTG Travel Experience Carlo Schiavon, country manager Italia di Costa Crociere che spiega come la compagnia sta già operando con 5 navi tutte nel Mediterraneo, per l'inverno ne attiverà altre due (Caraibi ed Emirati Arabi). A partire dalla primavera è prevista la partenza dell'intera flotta "a pieno ritmo e full speed".

"Tra le novità - sottolinea Schiavon - abbiamo per l'inverno una programmazione molto importate a Dubai dove posizioneremo Costa Firenze che è l'ultima nata in famiglia Costa ed è stata inaugurata a luglio. Siamo anche Golden Sponsor del padiglione Italia all'Expo di Dubai e infatti i nostri ospiti avranno la possibilità di trascorrere una giornata molto particolare per visitare l'esposizione".

Schiavon aggiunge: "L'altra bella novità riguarda il 2022 quando arriverà Costa Venezia che posizioneremo a Istanbul e farà a settimane alternate crociere verso la Grecia e la Turchia che si potranno comprare anche assieme in un'unica combinazione di 14 giorni con un Fly and Cruise in partenza da diversi aeroporti italiani e un pernottamento a Istanbul di 2 giorni e una notte per vedere con calma questa meravigliosa città". (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA