Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Il tour operator Going fa partire il programma Resort

Il tour operator Going fa partire il programma Resort

Annuncio alla BMT, nuova divisione affidata a Beppe Pellegrino

17 marzo, 17:41
(ANSA) - NAPOLI, 17 MAR - Il tour operator Going, collegato al gruppo MSC Cruises, amplia la propria offerta e Going Resort diventa una divisione aziendale dedicata al prodotto di ospitalità leisure, con il quale la società intende ulteriormente caratterizzare e qualificare la sua proposta al mercato. La business unit viene affidata alla guida di Beppe Pellegrino, professionista del settore che ha una lunga carriera al suo attivo nell'ambito del tour operating e dell'hospitality, avendo operato in Italia e all'estero per I Grandi Viaggi, I Viaggi del Ventaglio, Pianeta Terra e Settemari. E' quanto è stato annunciato oggi a Napoli nel corso di un incontro di MSC svoltosi nell'ambito della Borsa Mediterranea del Turismo.

Negli ultimi mesi, è stato sottolineato, il tour operator collegato al gruppo MSC Cruises si è reso protagonista di "continue evoluzioni e sviluppi, a cominciare dai nuovi rilasci per la piattaforma di dynamic packaging Going4you, della divisione incoming Going2Italy, del programma sinergico con MSC, Going4Cruises". "Dopo l'ingresso di Maurizio Casabianca, chief commercial & operations officer di Going, l'arrivo recente di Roberto Pannozzo alla guida del settore incoming Goig2Italy ed oggi di Beppe Pellegrino in Going Resorts sono la testimonianza dell'investimento che il Gruppo ha deciso di operare con Going e della fiducia riposta in un progetto di crescita internazionale" ha detto il ceo Domenico Pellegrino.

Going - di proprietà MSC così come Bluvacanze e Cisalpinatours - opera ad oggi su 10 porti: "Entro la fine del mese arriveremo a 3mila passeggeri movimentati" ha evidenziato Maurizio Casabianca il quale ha illustrato l'offerta di fascia alta, pre o post crociera, con Going4Cruise per riuscire a dare ai turisti l'opportunità di completare l'esperienza di viaggio in determinate destinazioni. In questo quadro la divisione Resort amplia l'offerta con proposte per location da 5 stelle in su.

(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA