Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Molise
  1. ANSA.it
  2. Molise
  3. Calcio: Forbes racconta l'impresa del Campobasso 'americano'

Calcio: Forbes racconta l'impresa del Campobasso 'americano'

Esclusa dalla serie C, squadra torna in serie D dopo un anno

(ANSA) - CAMPOBASSO, 20 MAG - Il Campobasso 1919 e la recente promozione della squadra di calcio in Serie D finiscono su Forbes, prestigiosa testata americana che si occupa di economia.
    Il giornale ha raccontato con un lungo articolo uscito in questi giorni le vicende della squadra molisana che oggi è di proprietà di Matt Rizzetta, imprenditore americano di origini italiane a capo del North Sixth Group di New York.
    La testata statunitense ripercorre la storia recente del club e la vittoria del campionato dopo le delusioni delle scorso anno quando il Campobasso fu estromesso dalla serie C.
    Nell'articolo parla anche l'attore americano Mark Consuelos che è uno degli investitori che ha affiancato Rizzetta nel Campobasso. "Non avevo mai vinto nulla in vita mia - ha raccontato l'attore a proposito della partita di campionato che nei giorni scorsi ha sancito la promozione in D - e la sensazione è stata indescrivibile. Atterrare venerdì, arrivare in Molise e aspettare la partita di domenica è stato come aspettare il Natale".
    Rizzetta ha indicato anche i progetti in cantiere per il futuro della squadra: un accordo sullo stadio del capoluogo molisano, nuovi innesti finanziari per consentire alla squadra di essere molto competitiva nel prossimo campionato, creazione di una piattaforma in streaming. Consuelos invece si occuperà del marchio: l'idea è quella di esportare la storia del Campobasso 1919 in America e nel mondo attraverso una serie tv.
    (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        301 Moved Permanently

        301 Moved Permanently


        nginx
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie