Nicola: "La prima vittoria contro una big dà fiducia al Toro"

Fonseca: "Il quarto posto è difficile, ma c'è la matematica"

(ANSA) - TORINO, 18 APR - "Oggi abbiamo trovato la prima vittoria contro una big: è un successo che ci dà grande consapevolezza e fiducia, ma adesso dobbiamo pensare a recuperare velocemente perché mercoledì c'è un'altra gara importante". Il tecnico del Torino, Davide Nicola, commenta così il 3-1 in rimonta contro la Roma.
    "Oggi siamo passati in svantaggio ma poi abbiamo manovrato, ci siamo avvicinati molto all'idea che abbiamo di squadra - aggiunge l'allenatore granata - e sono felice per tanti singoli: penso a Zaza, che ha segnato e ha fatto bene come Sanabria e Belotti, anche Nkoulou ha dato risposte importanti dopo essere stato a lungo fuori causa Covid".
    Per Paulo Fonseca è stata un'altra Roma rispetto a quella vista in Europa League: "E' una questione di concentrazione, ci è mancata e abbiamo commesso tanti errori - l'analisi del tecnico giallorosso - e anche io mi assumo le mie responsabilità". E sulla corsa al quarto posto, distante otto punti: "Bisogna ammetterlo, è difficile - ammette Fonseca - ma c'è ancora la possibilità matematica. Oggi ci mancavano tanti giocatori, ma la squadra avrebbe dovuto pensare maggiormente al campionato e non lo abbiamo fatto". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie