Podcast, stories e immagini per
raccontare l'impegno di Camst attraverso la voce dei suoi
stakholder. E' il tema dell'edizione 2020 del bilancio di
sostenibilità dell'azienda leader nei servizi di ristorazione
che prende vita anche in formato digitale con contenuti
multimediali che raccontano l'impegno del gruppo sulle politiche
di sostenibilità in un periodo difficile come quello segnato dal
Covid.
L'anno della pandemia viene raccontato dalle fotografie di
Marika Puicher. Gli scatti, che hanno come protagonisti i
dipendenti Camst, sono stati realizzati nelle città dove opera
l'azienda, tra cui il Palalpitur di Torino.
"Impegnarsi per essere sostenibili non è la moda del
momento, è l'unica chance che abbiamo - sottolinea Francesco
Malaguti, presidente Camst group - Nell'anno della pandemia
abbiamo cercato di guardare al futuro con positività e impegno:
abbiamo lavorato al nostro Piano Strategico per i prossimi 5
anni definendo le direttrici di sviluppo della nostra azienda,
senza perdere di vista gli obiettivi dell'Agenda 2030. Il
bilancio di sostenibilità va proprio in questa direzione,
concretizzare la nostra adesione agli obiettivi ambiziosi delle
Nazioni Unite sullo sviluppo sostenibile. Per realizzare questo
bilancio abbiamo promosso un lavoro corale e partecipato: questo
è il modus operandi che ci guiderà negli anni a venire, tutti
siamo coinvolti, tutti dobbiamo migliorare".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA