Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Camst: podcast e foto, il bilancio sociale è multimediale

Camst

Camst: podcast e foto, il bilancio sociale è multimediale

Per raccontare l'impegno dell'azienda durante la pandemia

TORINO, 25 settembre 2021, 11:06

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Podcast, stories e immagini per raccontare l'impegno di Camst attraverso la voce dei suoi stakholder. E' il tema dell'edizione 2020 del bilancio di sostenibilità dell'azienda leader nei servizi di ristorazione che prende vita anche in formato digitale con contenuti multimediali che raccontano l'impegno del gruppo sulle politiche di sostenibilità in un periodo difficile come quello segnato dal Covid.
    L'anno della pandemia viene raccontato dalle fotografie di Marika Puicher. Gli scatti, che hanno come protagonisti i dipendenti Camst, sono stati realizzati nelle città dove opera l'azienda, tra cui il Palalpitur di Torino.
    "Impegnarsi per essere sostenibili non è la moda del momento, è l'unica chance che abbiamo - sottolinea Francesco Malaguti, presidente Camst group - Nell'anno della pandemia abbiamo cercato di guardare al futuro con positività e impegno: abbiamo lavorato al nostro Piano Strategico per i prossimi 5 anni definendo le direttrici di sviluppo della nostra azienda, senza perdere di vista gli obiettivi dell'Agenda 2030. Il bilancio di sostenibilità va proprio in questa direzione, concretizzare la nostra adesione agli obiettivi ambiziosi delle Nazioni Unite sullo sviluppo sostenibile. Per realizzare questo bilancio abbiamo promosso un lavoro corale e partecipato: questo è il modus operandi che ci guiderà negli anni a venire, tutti siamo coinvolti, tutti dobbiamo migliorare".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza