Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Olio Oliva, eccellenze agroalimentari su portale in Liguria

Olio Oliva, eccellenze agroalimentari su portale in Liguria

La manifestazione si ampia e diventa digital

(ANSA) - GENOVA, 05 MAG - Olio Oliva, la manifestazione che si svolge ogni anno a Imperia per valorizzare questa produzione regionale si amplia e diventa digital. Puntando a creare una piattaforma che valorizzi tutte le eccellenze agroalimentari della Liguria. Di questo si è parlato oggi in Camera di Commercio Riviere di Liguria, nella sede della Spezia alla presenza delle associazioni di categoria e ai referenti delle cooperative. Si tratta di un "progetto di valorizzazione delle produzioni agroalimentari regionali da Sarzana a Ventimiglia - ha spiegato il presidente della Camera di Commercio Riviere di Liguria Enrico Lupi - che muove dalla pluriennale esperienza dell'evento Olio Oliva Imperia, in grado di portare nella riviera di Ponente oltre 150 mila visitatori ai primi di novembre, dunque fuori dalla consueta stagione turistica. La nostra idea è mantenere l'appuntamento nell'imperiese, ma saper costruire una piattaforma online in grado di far incontrare i produttori con i consumatori e, al contempo, valorizzare il territorio in cui le aziende si trovano. Una proposta progettuale che, oltre a valorizzare le produzioni, vuole supportare con della formazione dedicata le imprese in relazione all'e-commerce". Nel sito saranno presenti anche video di presentazione delle aziende, anche del levante ligure, meno note di quelle del ponente della regione. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie