PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Camera Commercio Monte Rosa, azienda speciale è operativa

Camera Commercio Monte Rosa, azienda speciale è operativa

Ravanelli, braccio destro ente per accompagnare crescita imprese

(ANSA) - VERCELLI, 01 DIC - E' operativa l'Azienda Speciale della Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte: è stato infatti completato oggi il processo di fusione delle aziende esistenti, con l'incorporazione di Asfim ed E.v.a.e.t.
    in Fedora. Quest'ultima supporterà l'ente camerale nello svolgimento delle sue attività istituzionali, con particolare riferimento a promozione turistica e culturale, internazionalizzazione, valorizzazione delle filiere, formazione e creazione d'impresa.
    La giunta camerale ha nominato come presidente Massimo Sartoretti: gli altri componenti del Cda di Fedora, in carica sino a fine 2025, sono Sara Baudo, Clara Bertoli, Massimo Cavino e Alessandro Ciccioni. Direttore dell'Azienda Speciale è Cristina D'Ercole, vicesegretario generale della Camera di Commercio.
    "L'Azienda Speciale - commenta Fabio Ravanelli, presidente della Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte - rappresenta il braccio destro del nostro ente: è uno strumento per accompagnare le imprese, specie di piccole e medie dimensioni, nel loro processo di crescita, aiutandole ad espandere i confini del proprio business oltre i confini nazionali e a sviluppare e rafforzare la propria capacità competitiva". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie