Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
Extra
PressRelease
PressRelease
Responsabilità editoriale di AP COMMERCIALE SRL
PressRelease - Responsabilità editoriale di AP COMMERCIALE SRL
Per celebrare i 130 anni del primo grande giornale del Mezzogiorno,
Sole 365 ha deciso di realizzare una pagina esclusiva pensata apposta per l’occasione.
Un’illustrazione che sottolinea in ogni sua parte l’importanza della memoria e delle storie quotidiane, che per tutti questi anni hanno riempito le pagine de Il Mattino da quel 16 marzo del 1892.
Perché Il Mattino rappresenta l’identità scritta e raccontata del nostro territorio, la vita della nostra città, i volti delle persone che ne fanno parte e i momenti che hanno segnato l’esistenza di ciascuno di noi, sia come singoli che come collettività.
Tutto ciò si pone in continuità con l’impegno di Sole 365 nel quotidiano dei propri clienti e nella valorizzazione di una rete proficua per il territorio; la volontà di entrare nelle case per costruire racconti di ogni giorno.
La presenza nell’edizione speciale è un delicato augurio che ci siano ancora tante storie da raccontare, e il desiderio di partecipare ad un avvenimento tanto rilevante non solo per il mondo del giornalismo ma per tutti noi.
Tanti auguri a Il Mattino per queste 130 indimenticabili candeline.
Sole365 è una catena di supermercati presente in tutta la Campania dal 2013, che oggi conta 48 punti vendita in rete diretta e 15 affiliati con 2.800 dipendenti. Parte del gruppo Megamark, l’azienda di distribuzione più grande del sud Italia, socia del gruppo Selex e tra i primi gruppi Italiani della distribuzione organizzata, Sole365 è la prima realtà in tutto il meridione a proporre la filosofia dell’ Every Day Low Price, garantendo quotidianamente ai propri clienti i prezzi più bassi del mercato per tutto l’anno. L’innovazione del modello nasce dall’obiettivo di valorizzare al massimo la centralità dell'esperienza di spesa del cliente, rispondendo in modo diretto ai suoi bisogni grazie ad un’ampia proposta che copre tutte le possibili esigenze d’offerta. |
Gianluca Casciello Responsabile Marketing gianlucacasciello@sole365.it www.sole365.it |
PressRelease - Responsabilità editoriale di AP COMMERCIALE SRL
Ultima ora