Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Gopower: efficientamento energetico e mobilità elettrica, con sconti in bolletta

Pagine Sì! SpA

Riduzione dei consumi e conseguente risparmio economico, migliori condizioni di vita grazie all’utilizzo di tecnologie che aumentano il livello di comfort, aumento della competitività delle imprese, anche medio piccole, sul mercato, riduzione dell’inquinamento ambientale. Sono questi i principali vantaggi che comportano l’efficientamento energetico e la mobilità sostenibile di privati ed imprese. Grazie al trader dell’energia Gopower, da oggi questi innegabili benefici andranno di pari passo con lo sconto sulle bollette di luce e gas per i clienti fedeli. “Questo ventaglio di offerte - spiega Alessandro Carosini, amministratore delegato di Gopower – si inserisce in continuità con la nostra attenzione verso il green e l’economia sostenibile. Si tratta di pacchetti per il risparmio energetico che rispondono alle esigenze di tutti, dalle aziende ai privati; soluzioni ecosostenibili, modulabili e diversificate per ogni situazione. Possiamo trovare prodotti per la mobilità sostenibile, come monopattini, biciclette elettriche e stazioni di ricarica per veicoli elettrici; oppure prodotti per l’efficientamento energetico di imprese e privati come illuminazione a led, stabilizzatori di tensione o rifasatori”.

Per i clienti che aderiscono alle offerte è previsto, dunque, uno sconto sulla bolletta che viene scalato un po’ per volta ogni mese per 3 anni. Il pagamento dei prodotti può avvenire in un’unica soluzione, dilazionato o con il noleggio operativo. “Sono prodotti molto semplici – puntualizza Antonio Fabiani, responsabile Prodotto di Gopower – i cui benefici sono immediati per i nostri clienti. Rientrano nella nostra filosofia Next2you, “vicini a te” che comprende la proposta di una serie di servizi e prodotti laterali alla mera fornitura di energia. È solo un primo passo che compiamo per offrire strumenti di efficientamento energetico ai clienti perché stiamo studiando altre proposte che prevedono anche l'installazione di pannelli fotovoltaici”.

Gopower, con sede a Firenze, vende energia proveniente per il 100% da fonti rinnovabili, nonché compensa con crediti di carbonio tutto il gas venduto nell’anno. Negli ultimi anni è cresciuta esponenzialmente coprendo ora tutto il territorio nazionale.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie