Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Onoranze funebri Casci Ceccacci, nuova casa funeraria a Ostra – Trecastelli

Pagine Sì! SpA

Accanto alle famiglie da oltre 50 anni. Perché assistere, consigliare e aiutare chi perde un proprio caro nel segno della serietà e della professionalità è la mission della Onoranze funebri Casci Ceccacci di Ostra, in provincia di Ancona, a garanzia di un servizio svolto con discrezione, umanità e rispetto dei dolenti. 

L’esperienza di oltre 50 anni, dal 1963, di Onoranze funebri Casci Ceccacci poggia su una reputazione che l’hanno portata a gestire migliaia di funerali, offrendo tutto il supporto morale e umano che ruota attorno al rito funebre. Merito di una realtà a conduzione famigliare, approdata alla terza generazione, e di investimenti continui, come la nuova casa funeraria a Trecastelli alle porte di Senigallia.           

Un luogo di condivisione e ricordo, nell’intimità adatta per ogni momento di cordoglio: la Casa funeraria a Trecastelli è pensata per somigliare il più possibile alla delicatezza di un’abitazione privata, con ampie e moderne sale di 45mq l’una per l’esposizione del proprio caro, una sala per le cerimonie, una hall all’ingresso e una zona ristoro e zone riservate al personale. Nella Casa funeraria ci sono 3 livelli di privacy. Nella propria sala le famiglie hanno un ingresso riservato e all’interno un salottino privato.
Onoranze Funebri Casci Ceccacci è inoltre affiliata Socrem e fornisce tutto il supporto necessario gestione delle pratiche burocratiche e amministrative per la cremazione.

Un servizio svolto con professionalità e discrezione, seguendo tutte le fasi del processo di cremazione e sino alla dispersione o alla restituzione delle ceneri del defunto ai familiari all'interno di eleganti e sobrie urne funerarie. Il continuo aggiornamento sulle innovazioni del settore e il rispetto della tradizione sono un’altra garanzia del servizio Casci Ceccacci, svolto sempre da personale qualificato e con prodotti di qualità in mostra nella sede di Ostra.

SCOPRI DI PIÙ

Guarda il video

Visita il canale YouTube

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie